Una nuova mensa per S.Agnese

STANNO PER INIZIARE I LAVORI PER LA NUOVA MENSA DI S.AGNESE

L’Amministrazione comunale ci ha informati che dal 30 Novembre avranno inizio i lavori di costruzione della nuova mensa della scuola primaria “Sant’Agnese” sotto la direzione dei lavori dell’architetto Tomaso Prodi.

Il Responsabile Unico di Progetto, l’architetto Sara Bosoni, ci ha garantito che il cantiere sarà accuratamente separato dagli spazi della scuola e che rispetterà tutte le norme di sicurezza per poter essere operativo anche a scuola aperta.
Per un anno e mezzo gli spazi di gioco del giardino della nostra scuola saranno ridotti, ma al termine dei lavori avremo una nuova grande mensa.
N.B. Appena inizieranno i lavori di accantieramento, gli alunni delle classi Seconde non potranno più usare la porta di accesso da cui entrano ed escono ora. Qualche giorno prima di questo cambiamento, le maestre consegneranno un avviso per far sapere alle famiglie da che giorno dovranno far entrare i bimbi dalla porta centrale e andarli a recuperare all’uscita dalla porta del cortile interno (vedi cartina allegata).

Nuova uscita classi Seconde

PSC Mensa